Una maggiore intimità, questa può essere la chiave del futuro. Da troppo tempo siamo costretti a una nuova realtà che ci costringere a mantenere una distanza precauzionale per provare ad interrompere la corsa di un virus che ha stravolto il mondo. Quelli che un tempo erano considerati gesti di amore, come un abbraccio, si sono trasformati in cose da evitare per permettere una maggiore aggregazione. Ma l’amore, come il virus, non conosce confini ed entrambi sembrano inarrestabili. L’amore lo è sicuramente.
Ecco perché tante coppie sono pronte a sposarsi a qualsiasi condizione. La voglia di iniziare una nuova vita insieme, per due persone che si amano, non viene certo spazzata via da una pandemia. Allora, proprio in nome dell’amore, bisogna prepararsi a vivere l’alba di una nuova vita in modo diverso. Eventi meno sfarzosi, più intimi e raccolti, sembrano essere la chiave del futuro che sta per arrivare.
Tante coppie sono state messe in crisi economicamente, anche per questo è necessario ripensare in maniera nuova il giorno del matrimonio. Stile, eleganza e personalizzazione restano sicuramente i pilastri sui quali costruire tutto l’evento che dovrà essere caratterizzato, come sempre dalla qualità.
A partire dalla mise en place, le portate, i vini e gli allestimenti della sala, dovranno rendere unico e speciale ogni momento della giornata. Bisognerà giocare d’astuzia contro la possibilità di stare “troppo” vicini. Anche il menù ci permetterà di puntare su piatti più ricercati, sfiziosi e perché no, genuini. Proprio in questa ottica siamo pronti a proporre alle coppie che vorranno sposarsi nella nostra location, soluzioni innovative basate sulla sicurezza – un atto di amore verso le persone più intime degli sposi – e la qualità.
Eventi più piccoli quindi, in linea con il momento che stiamo vivendo, ma con una maggiore attenzione ai dettagli. Noi siamo pronti. Venite a trovarci e sapremo sorprendervi con l’offerta di una location unica per bellezza e posizione, ma anche con idee che vi conquisteranno.