Lentamente e con le precauzioni del caso, ma sembra avvicinarsi un atteso ritorno alla normalità.
Sono ancora tante le precauzioni da rispettare per tutelare la propria salute e quella di chi ci sta vicino, ma i provvedimenti di riapertura stabiliti dal governo, ci permettono di respirare un po’.
Stanno piano piano riaprendo tutte le attività commerciali compresi ristoranti e a breve, forse, anche parrucchieri e centri estetici.
Da lunedì si torneranno a celebrare anche le messe alla presenza dei fedeli, seppure in numero ridotto.
Tutto però, prevede ancora regole troppo stringenti che impediscono di festeggiare una giornata importante come il matrimonio. Per affrontare questo momento delicato, abbiamo dato agli sposi dei consigli nell’articolo Rimandare o annullare, il dilemma.
Intanto però, per chi non ha ancora una data, o per chi sta cercando una location per il suo matrimonio, può venire a trovarci. Vi accoglieremo nella struttura con tutti i dispositivi sanitari previsti.
La nostra wedding planner vi illustrerà tutte le possibilità per rendere speciale e indimenticabile il vostro matrimonio mentre visitate la nostra location. Potrete parlare dell’organizzazione del vostro giorno speciale all’aperto, nel parco privato o a bordo piscina.
E se deciderete di affidarvi a noi, sarete seguiti dal nostro staff dall’inizio alla fine del vostro matrimonio, consigliati nelle scelte, coccolati nel giorno dell’evento, quando ci prenderemo cura dei vostri ospiti mentre a voi, non resterà che vivere la festa.
Vi aspettiamo quindi, nella nostra villa, per una visita senza impegno, per conoscerci nel rispetto delle regole attuali e per guardare al futuro, insieme.